Mantegazza da record: 16esima stagione alla guida del Lugano, è il presidente più longevo della storia

Superati Bellasi e Gaggini: il club celebra la sua presidente con un messaggio di ringraziamento sui social.
Superati Bellasi e Gaggini: il club celebra la sua presidente con un messaggio di ringraziamento sui social.
LUGANO - Nuovo traguardo nella storia bianconera. Con l’inizio della prossima stagione, Vicky Mantegazza si appresta a vivere la sua 16esima annata alla guida dell’Hockey Club Lugano, superando il precedente record di longevità presidenziale condiviso con Luigi Bellasi e Fabio Gaggini.
Da oggi è ufficialmente la presidente più longeva nella storia del club (l'avevamo intervistata ad aprile per un bilancio della scorsa stagione). Un primato celebrato anche dalla società, che sui propri canali social l’ha ringraziata con un messaggio semplice ma significativo: «Grazie di cuore Vicky».
𝗩𝗶𝗰𝗸𝘆 𝗠𝗮𝗻𝘁𝗲𝗴𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗮 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗮 𝟭𝟲ª 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗴𝘂𝗶𝗱𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹'𝗛𝗼𝗰𝗸𝗲𝘆 𝗖𝗹𝘂𝗯 𝗟𝘂𝗴𝗮𝗻𝗼
— Hockey Club Lugano (@OfficialHCL) June 22, 2026
Un nuovo traguardo nella storia bianconera. Con l’inizio della stagione, Vicky supera i 15 anni di presidenza condivisi finora con… pic.twitter.com/dNUewN5Zov










