Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE/NL

Lo Zurigo saluta la Champions Hockey League

I Lions hanno perso 4-2 del Kalpa Kuopio dopo che l'andata degli ottavi di finale si era chiusa sul 4-4.
Freshfocus
Lo Zurigo saluta la Champions Hockey League
I Lions hanno perso 4-2 del Kalpa Kuopio dopo che l'andata degli ottavi di finale si era chiusa sul 4-4.
In National League, due punti per il Bienne in casa dell'Ajoie dopo essere stati sotto di tre reti.
HOCKEY: Risultati e classifiche

KUOPIO - Alla fine vi sarà soltanto una squadra svizzera nei quarti di finale della Champions Hockey League, ovvero lo Zugo.

Dopo l'eliminazione del Berna, anche lo Zurigo è infatti costretto a salutare la competizione, in virtù del 4-2 subìto sul ghiaccio dei finlandesi del Kalpa Kuopio. Il 4-4 ottenuto all'andata si è dunque sciolto come neve al sole per la squadra di Marco Bayer, in rete nel terzo tempo con Aberg e Kukan quando però la situazione era già compromessa, nonostante i 36 tiri a 18 scagliati in porta dallo Zurigo.

Passando al campionato di National League, il Bienne si è imposto in rimonta a Porrentruy per 4-3 dopo il supplementare. Sotto 3-0 (reti giurassiane di Christe, Turkulainen e Honka), i bernesi hanno ricucito lo strappo con la doppietta di Neuenschwander e il gol di Sylvegaard, prima del sigillo risolutore di Haas.

In virtù dei due punti messi in carniere questa sera, la formazione di Martin Filander è salita al decimo posto, scavalcando l'Ambrì (ora 11esimo a -1 dalla linea).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE