Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Brendan Lemieux rinforza il Davos

L'attaccante 28enne, figlio di Claude, sbarca in National League
Imago
Brendan Lemieux rinforza il Davos
L'attaccante 28enne, figlio di Claude, sbarca in National League
Coi grigionesi ha firmato fino al 2027.
HOCKEY: Risultati e classifiche
DAVOS - Innesto intrigante per la capolista Davos, che ha messo sotto contratto con effetto immediato Brendan Lemieux, figlio del leggendario Claude, 4 volte vincitore della Stanley Cup.Il 28enne, attaccante dal doppio passaporto canadese e statunite...

DAVOS - Innesto intrigante per la capolista Davos, che ha messo sotto contratto con effetto immediato Brendan Lemieux, figlio del leggendario Claude, 4 volte vincitore della Stanley Cup.

Il 28enne, attaccante dal doppio passaporto canadese e statunitense, ha firmato con i grigionesi fino al termine della stagione 2026/27.

In carriera Brendan Lemieux ha giocato 315 partite in NHL tra Winnipeg Jets, New York Rangers, Los Angeles Kings e Carolina Hurricanes. 

Con la sua esperienza e la sua fisicità, Lemieux - si legge nella nota del club - rinforzerà l'attacco della squadra, porterà leadership e darà un impulso importante in vista della fase decisiva della stagione.

«Brendan è un giocatore che si distingue per la sua intensità, la sua passione e la sua voglia di vincere - ha commentato il ds del Davos Jan Alston - Con il suo profilo di giocatore, è l'aggiunta perfetta alla nostra squadra e darà al nostro staff tecnico più opzioni».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE