Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE

Il Ginevra non ingrana

La squadra di Cadieux, impegnata in Finlandia, cede ai rigori contro i Lathi Pelicans (5-4)
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Il Ginevra non ingrana
La squadra di Cadieux, impegnata in Finlandia, cede ai rigori contro i Lathi Pelicans (5-4)
Vittoria per il Losanna
HOCKEY: Risultati e classifiche
LAHTI - Un punto in due partite. Per il Ginevra, campione in carica, è iniziata in salita la già difficile difesa del trono conquistato lo scorso mese di febbraio in Champions Hockey League.Caduti venerdì contro i tedeschi del Bremerhaven, i grana...

LAHTI - Un punto in due partite. Per il Ginevra, campione in carica, è iniziata in salita la già difficile difesa del trono conquistato lo scorso mese di febbraio in Champions Hockey League.

Caduti venerdì contro i tedeschi del Bremerhaven, i granata si sono dovuti arrendere anche ai Pelicans di Lahti. Sempre costretti ad inseguire, i ginevrini sono infine stati sconfitti 5-4 ai rigori.

L'ex Lugano Markus Granlund ha trovato una doppietta firmando prima l'1-1 e poi il momentaneo 3-2, mentre Luca Hischier (3-3 al 44') e Hartikainen (4-4 al 59'29") hanno siglato le altre due reti degli ospiti. Ai penalty hanno fatto la differenza le due trasformazioni di Tukiainen e Kalynuk.

Dal canto suo il Losanna - reduce dal ko all'esordio - si è imposto per 2-1 nella tana dei tedeschi del Bremerhaven. Per i vodesi sono andati a segno Kuokkanen (42') e Holdener (57').

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE