Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEChampions Hockey League: c'è chi ride e c'è chi piange

14.11.23 - 22:14
Andata degli ottavi di Champions: i Lakers hanno sconfitto 4-1 l'Adler Mannheim, mentre i bernesi hanno perso 5-3 al cospetto del Färjestad
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Champions Hockey League: c'è chi ride e c'è chi piange
Andata degli ottavi di Champions: i Lakers hanno sconfitto 4-1 l'Adler Mannheim, mentre i bernesi hanno perso 5-3 al cospetto del Färjestad
Domani tocca al Ginevra
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Fortune alterne per le due squadre elvetiche impegnate questa sera - entrambe in casa - nell'andata degli ottavi di finale di Champions Hockey League. 

Da una parte il Rapperswil ha piegato 4-1 i tedeschi dell'Adler Mannheim, grazie a una doppietta di Schroeder (8' e 45') e a una rete a testa messa a segno da Wetter (18') e dal neo-acquisto Frk (59').  

Dall'altra parte il Bienne nulla ha potuto al cospetto della squadra che guida attualmente la SHL, ovvero il Färjestad. Gli svedesi hanno espugnato la Tissot Arena con il punteggio di 5-3, compiendo un importante passo verso la qualificazione ai quarti. Reti bernesi firmate da Rajala (12'), Brunner (32') e Yakovenko (52'). 

L'altra squadra elvetica impegnata, il Ginevra, scenderà in pista domani sera su suolo tedesco contro il Monaco dell'ex Berna Toni Söderholm.

Ricordiamo che le sfide di ritorno, a pista invertite, si terranno settimana prossima. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE