I tifosi dimostrano amore ai biancoblù
Sono già 4'000 le tessere pagate.
AMBRÌ - La campagna abbonamenti dell'Ambrì sta procedendo a gonfie vele. Oltre alle 1'500 già prenotate, il club biancoblù ha infatti già "venduto" 4'000 tessere, facendo registrare numeri addirittura migliori di quelli della scorsa stagione. Da ieri, giovedì 6 luglio, le tessere di tribuna non opzionate sono state rimesse sul mercato.
Di seguito il comunicato del club biancoblù:
"Con piacere l’HCAP comunica di aver superato mercoledì 5 luglio le 4’000 tessere pagate per la stagione 2023/24, cui vanno aggiunte le oltre 1’500 tessere prenotate per un totale che – stando ad oggi – dovrebbe poter superare le 5'500 tessere stagionali.
Ci scusiamo di non aver citato questi ultimi dati nel precedente comunicato, limitandoci a parlare delle tessere già incassate e dando forse luogo ad inutili allarmismi da parte di chi segue premurosamente l’andamento della campagna e la comunicazione del club.
La campagna abbonamenti sta dunque andando oltre alle cifre della scorsa stagione: alla stessa data, un anno fa, le tessere pagate ammontavano infatti a 3’460. Ne ringraziamo davvero di cuore tutti i tifosi che dimostrano nei fatti il loro attaccamento alla maglia
biancoblù.
Ricordiamo che da ieri le tessere di tribuna non opzionate sono state rimesse sul mercato. Per le tessere spalti, come in passato, interromperemo la vendita prima di esaurirle, onde salvaguardare un certo contingente di biglietti singoli per le partite della stagione.
Agli azionisti HCAP comunichiamo che l’Assemblea generale 2023 si terrà il 27 luglio alle 18.00 alla Gottardo Arena, seguita da un aperitivo in amicizia. La relativa convocazione viene pubblicata oggi come di consueto sul Foglio ufficiale, e inviata agli azionisti nominativi registrati. Ai sensi della legge, solo gli azionisti nominativi hanno diritto di voto. I titolari di vecchie azioni al portatore possono ottenere dalla società un attestato per farle convertire dal giudice in azioni nominative."
a gonfie velke per atterrare tra i fanalini du coda ......
Ma chissenefrega delle tessere vendute se poi i risultati sono sempre insoddisfacenti … costi delle tessere sempre in aumento , mangiare e bere alla pista carissimi , ora anche i posteggi a pagamento e la pista finanziata al 100% da capitale dei terzi . Cle 72 i pufatt siete voi caro mio!
Rispondo solo perché mi fai pietà... Ma cosa te ne frega a te dei costi ad Ambrì? I posteggi non sono a pagamento visto che l'aumento delle tesse copre anche quelli, informarsi prima di parlare? La pista tutta finanziata da terzi (comune) è la vostra! E guarda che come club è più indebitato il lugano dell'Ambrì!
Se non sai di cosa parli, taci fai meno figure. 100% finanziati da terzi😁 stai sereno nella tua convinzione. Intanto continuate a pagare l'affitto che i soldi per il mantenimento delle vostre piste e per costruirle ci pensano i contribuenti con le tasse a Lugano, tra cui molti tifosi HCAP. Pufatt!
Pienamente d'accordo, ma i cavernicoli no lo capiranno mai.
E' abbastanza scandaloso che il comune di Quinto chieda 200'000 Fr. all'HCAP per la calla neve. E anche per questo motivo che hanno dovvuto aumentare il prezzo delle tessere.
Non so se sono 200000 o altro ma chiedere un contributo mi sembra giusto, Quinto non è un comune grosso e ogni spesa pesa parecchio sul suo bilancio. Inoltre penso che oltre la calla ci sia il servizio sale e forse qualcosa per l'illuminazione, inoltre dalla stazione c'è la stradina che porta alla pista da tenere pulita. L'importante è che facciano il lavoro bene, non come è capitato a volte negli scorsi anni...
Da puntualizzare che la società Ambri Piotta, non c'entra nulla con il pagamento del posteggio. La richiesta è arrivata dal comune. I soldi che entrano dalle tessere per i posteggi, saranno girati al comune. A Lugano succede la stessa cosa, i posteggi si pagano.
Ma che strano A vedere la cartina x i posti di tessera liberi non si direbbe .. c’è tanta scelta …
In che senso? sul sito c'è solo la cartina generale coi prezzi dei vari settori, poi se vuoi un abbonamento devi scrivere una mail.
Ha ha , ci sono anche quelli degli artigiani costrittori ecc che hanno rinunciato, non volontariamente ai sconti agevolati ......
Sì, costrittori, come i pitoni... erbärmlich come sempre!
Ma non eri in letargo? Il caldo gioca brutti scherzi e vedo che il disco delle fesserie è sempre rotto.
Di sicuro con gli stessi risultati del Ambri i cugini non arriverebbero a 2000 tessere !
questo non lo si saprà mai ;-)
che profeta cavernicolo
Lo si è visto...
Volevo dire che non evolve mai nei tanti anni , tranne nel 1999, che vi siete però fatti fre…e ancora una volta !! 😂😂
Prima di giudicare noi, inizia a contare quanti allenatori avete avuto sul libro paga negli ultimi 10 anni e spesso assieme. Quelli dei proclami ad inizio anno, quest'anno saremo tra i primi 4 in regular season e in 3 anni vinciamo nuovamente il titolo😂😅. Pufatt!
cle72, la verità fa male, finora NON avete mai vinto un Campinato solo coppine e coppette di tornei da squadra di Serie B come ha ben detto il vostro Peppone nella Play-Out Arena
ma prima di Cereda, non c'era un bel (e costoso) vai e vieni anche in valle? Aaaaaah, ma fa comodo considerare soltanto ciò che conviene per... arrampicarsi sui vetri
Lambri nella storia recente ha cambiato solo una volta un allenatore in corsa, con l'esonero di Pellettier. Se vai in dietro di qualche anno, non pochi è successo solo due volte ma qui si va molto in dietro.
Eh se siete contenti voi 😂😂di avere una squadra x l’ennesima volta da playout , auguri !! Con un gioco sempre mediocre e non che evolve mai !!😩😩
Pensa alla tua squadra che dite dite ma alla fine si ride 😂😂😂😂
L'anno scorso il termine per il pagamento delle tessere era ritardato rispetto quest'anno; quindi questi confronti sono fuorvianti.
Aspettiamo i commenti dei soliti noti che predicevano cataclismi vari. Grande Ambrì col suo immenso e fedele pubblico!!
"immenso"? Anche quando in novembre- dicembre eravate in 2.500? Cmq tra gli aggettivi hai dimenticato "boccaloni". Buona estate.
Immenso, certo! vista la situazione della Valascia (oltre che discosta) e dei pochi risultati ottenuti il pubblico ha sempre risposto presente e ora che la situazione pista è migliorata lo si dimostra ampiamente! A lugano 2500 sono la norma... E boccaloni sarete voi, promesse su promesse sempre disattese... Buona estate.
Con la pista sotto il sederino oltretutto. Succede quando i tifosi oltre i confini della città sono pochi pochi. Se si è una società arrogante e antipatica, non puoi aspirare ad altro.
beh dai mancano solo i risultati sportivi...