Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Langnau pensa al futuro: cinque nuovi contratti

12.12.22 - 14:05
Accordi biennali con Rohrbach, Lapinskis, Salzgeber, Dukurs e Guggenheim.
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Il Langnau pensa al futuro: cinque nuovi contratti
Accordi biennali con Rohrbach, Lapinskis, Salzgeber, Dukurs e Guggenheim.
Il ticinese Patrick Petrini, dopo un lungo stop, rinforzerà il La Chaux-de-Fonds, dove potrà trovare ritmo e tanto ghiaccio.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Diverse novità in casa Langnau, dove sono fioccati cinque rinnovi per altrettanti giovani promettenti o già in rampa di lancio.

Hanno firmato un biennale - legandosi dunque ai Tigrotti fino al 2025 - gli attaccanti Dario Rohrbach (24 anni), Joel Salzgeber (21), e Oskars Lapinskis, 20enne con licenza svizzera. Quest'ultimo, schierato sovente anche in linea con Pesonen e Marc Michaelis, è già stato convocato anche nella nazionale lettone.

Accordo biennale anche con il difensore 21enne Bastian Guggenheim. 

Attualmente con gli U20 Elit, ha ricevuto fiducia e un contratto da professionista fino al 2025 anche il 19enne attaccante lettone Darels Dukurs.

Da segnalare infine che il Langnau ha prestato l'attaccante ticinese Patrick Petrini al La Chaux-de-Fonds (Swiss League). Il 21enne, dopo un lungo stop per malattia (mononucleosi infettiva), potrà così riprendere il ritmo e trovare tanto spazio. Nel corrente campionato ha giocato sin qui solo 7 match con gli U20 Elit (7 gol e 2 assist).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE