Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Il Langnau pensa al futuro: cinque nuovi contratti

Accordi biennali con Rohrbach, Lapinskis, Salzgeber, Dukurs e Guggenheim.
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Il Langnau pensa al futuro: cinque nuovi contratti
Accordi biennali con Rohrbach, Lapinskis, Salzgeber, Dukurs e Guggenheim.
Il ticinese Patrick Petrini, dopo un lungo stop, rinforzerà il La Chaux-de-Fonds, dove potrà trovare ritmo e tanto ghiaccio.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LANGNAU - Diverse novità in casa Langnau, dove sono fioccati cinque rinnovi per altrettanti giovani promettenti o già in rampa di lancio. Hanno firmato un biennale - legandosi dunque ai Tigrotti fino al 2025 - gli attaccanti Dario Rohr...

LANGNAU - Diverse novità in casa Langnau, dove sono fioccati cinque rinnovi per altrettanti giovani promettenti o già in rampa di lancio.

Hanno firmato un biennale - legandosi dunque ai Tigrotti fino al 2025 - gli attaccanti Dario Rohrbach (24 anni), Joel Salzgeber (21), e Oskars Lapinskis, 20enne con licenza svizzera. Quest'ultimo, schierato sovente anche in linea con Pesonen e Marc Michaelis, è già stato convocato anche nella nazionale lettone.

Accordo biennale anche con il difensore 21enne Bastian Guggenheim. 

Attualmente con gli U20 Elit, ha ricevuto fiducia e un contratto da professionista fino al 2025 anche il 19enne attaccante lettone Darels Dukurs.

Da segnalare infine che il Langnau ha prestato l'attaccante ticinese Patrick Petrini al La Chaux-de-Fonds (Swiss League). Il 21enne, dopo un lungo stop per malattia (mononucleosi infettiva), potrà così riprendere il ritmo e trovare tanto spazio. Nel corrente campionato ha giocato sin qui solo 7 match con gli U20 Elit (7 gol e 2 assist).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE