Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Conferme e cambiamenti a Berna

Per problemi di salute, Marc Lüthi smette di essere CEO dopo 24 anni
keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Conferme e cambiamenti a Berna
Per problemi di salute, Marc Lüthi smette di essere CEO dopo 24 anni
Cambio generazionale e ambizioni rinnovate a Berna.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - Il deludentissimo esito del campionato non ha portato a rivoluzioni a Berna. Il principale imputato per i magri risultati ottenuti, coach Johan Lundskog, è infatti stato confermato anche per la prossima stagione. Con una rosa meno &ldq...

BERNA - Il deludentissimo esito del campionato non ha portato a rivoluzioni a Berna. Il principale imputato per i magri risultati ottenuti, coach Johan Lundskog, è infatti stato confermato anche per la prossima stagione. Con una rosa meno “stravolta” - questo almeno sperano alla PostFinance Arena - potrà fare bene e assicurare un'annata positiva. 

Di novità nella tana degli Orsi, qualcuna anche succosa, in ogni caso ce ne sono: dopo 24 anni Marc Lüthi ha deciso di lasciare il ruolo di CEO. Problemi di salute e il desiderio di “rallentare” hanno spinto il dirigente a prendere un anno sabbatico. Tornerà, ma senza pensare alla gestione operativa: sarà presidente del CdA e si concentrerà sull’orientamento strategico del club. Il suo posto, a Berna, sarà occupato da Raeto Raffainer.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE