Cerca e trova immobili
HCL

Colpo Lugano: alla Cornèr arriva Jeremi Gerber

Il giocatore 21enne proviene dal Berna. Domenichelli: «Attaccante prestante, ha un futuro luminoso davanti a sé».
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Colpo Lugano: alla Cornèr arriva Jeremi Gerber
Il giocatore 21enne proviene dal Berna. Domenichelli: «Attaccante prestante, ha un futuro luminoso davanti a sé».
In questa stagione il ragazzo ha finora messo a referto 7 punti in 25 match.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Nella giornata odierna - venerdì 10 dicembre - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante Jeremi Gerber, nuovo acquisto bianconero. Di seguito la notizia: "L’attaccante Jeremi Gerber (“left”, 186 cm.&nbs...

LUGANO - Nella giornata odierna - venerdì 10 dicembre - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante Jeremi Gerber, nuovo acquisto bianconero.

Di seguito la notizia:

"L’attaccante Jeremi Gerber (“left”, 186 cm. x 88 kg.) vestirà la maglia dell’Hockey Club Lugano nelle stagioni 2022/23 e 2023/24. Nato a Langnau (Emmental) il 01.03.2000, Gerber è cresciuto a partire dalla categoria Mini Top nel settore giovanile del Berna con cui ha conquistato il titolo nazionale dei Novizi, esordendo nella prima squadra della capitale nella stagione 2018/19. In quattro campionati ha giocato complessivamente sino a oggi 97 partite di National League con un bottino di 11 reti e 6 assist. Con la maglia rossocrociata ha disputato a due riprese i Mondiali U20.

Così si è espresso il GM dell’Hockey Club Lugano Hnat Domenichelli: «Siamo molto felici di avere Jeremi con noi per le prossime stagioni. Siamo convinti che sia un attaccante prestante che ha davanti a sé un futuro luminoso nel campionato di National League»".

In questa stagione il ragazzo ha finora messo a referto 7 punti (5 gol) in 25 match.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE