Cerca e trova immobili
HCL

L'HCL stende l'Olten: in rete anche Boedker

La truppa di Pelletier si è imposta 8-1, doppietta di Marti
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
L'HCL stende l'Olten: in rete anche Boedker
La truppa di Pelletier si è imposta 8-1, doppietta di Marti
HOCKEY: Risultati e classifiche
Dopo aver rifilato sette reti ai Ticino Rockets (7-1), il Lugano si è ripetuto anche davanti ai suoi tifosi - per l'occasione in 800 presenti sugli spalti della Cornèr Arena - contro l'Olten. La truppa di Pelletier ha infatti superato g...

Dopo aver rifilato sette reti ai Ticino Rockets (7-1), il Lugano si è ripetuto anche davanti ai suoi tifosi - per l'occasione in 800 presenti sugli spalti della Cornèr Arena - contro l'Olten.

La truppa di Pelletier ha infatti superato gli avversari della Lega cadetta con il punteggio di 8-1, realizzando di conseguenza ben 15 reti nelle prime due uscite pre-stagionali. 

L'head-coach dei bianconeri ha potuto abbracciare per la prima volta il nuovo acquisto Boedker, schierato in prima linea con Fazzini e Arcobello. L'attaccante danese ha anche bagnato il suo esordio con una rete - il momentaneo 5-0 al 21' - e due assist. Le altre segnature portano invece la firma di Marti (doppietta, 7' e 10'), Wolf (8'), Fazzini (17'), Zangger (28'), Bertaggia (42') e Romanenghi (50').

Sannitz e compagni torneranno sul ghiaccio venerdì 28 agosto a Zurigo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE