Foto LHC
NATIONAL LEAGUE
30.07.2020 - 16:160
Aggiornamento : 16:33

Colpo Bienne, ecco Lindbohm: «Difensore polivalente»

L'ex giocatore del Losanna è il terzo straniero dei seelanders dopo Rajala e Pouliot

In vista della stagione 2020/2021 il Bienne ha messo sotto contratto Petteri Lindbohm. Negli ultimi due campionati il difensore finlandese ha vestito la maglia del Losanna con cui ha messo a referto 41 punti in 103 incontri disputati.

Nella sua carriera il 26enne ha anche militato per tre anni in NHL con i St. Louis Blues (40 match, 3 punti): «Petteri Lindbohm mette sul ghiaccio molta energia e passione», ha dichiarato il general manager del Bienne Martin Steinegger. «È un difensore dinamico, polivalente, in possesso di una certa prestanza fisica nella zona difensiva e che ama inserirsi come quarto uomo in fase offensiva. Sarà un pilastro importante del nostro reparto arretrato».

Lindbohm raggiunge così gli altri due stranieri attualmente sotto contratto nel roster dei seelanders, ovvero Toni Rajala e Marc-Antoine Pouliot.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-26 00:55:50 | 91.208.130.87