Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Abbonati deliziati con l’anteprima della news

Le Aquile si rinforzano: ingaggio biennale per l’attaccante.
Keystone (foto d'archivio)
Abbonati deliziati con l’anteprima della news
Le Aquile si rinforzano: ingaggio biennale per l’attaccante.
In Svizzera lo svedese aveva fatto faville a Zugo nel 2012/13.
HOCKEY: Risultati e classifiche
GINEVRA - Colpaccio per il Ginevra, capace di alzare il livello del proprio roster ingaggiando Linus Omark. Le Aquile hanno anticipato ai loro abbonati la firma dell’attaccante, che si è legato al club per le prossime due stagioni. La Na...

GINEVRA - Colpaccio per il Ginevra, capace di alzare il livello del proprio roster ingaggiando Linus Omark. Le Aquile hanno anticipato ai loro abbonati la firma dell’attaccante, che si è legato al club per le prossime due stagioni.

La National League non è una novità per il 33enne svedese (draftato dagli Edmonton Oilers nel 2007), che già nel 2012/2013 aveva incantato a Zugo mettendo a referto 75 punti (19 reti) in 60 match. Negli ultimi cinque campionati Omark ha giocato in KHL con i Salavat Yulaev Ufa. Per lui 338 punti (85 gol) in 346 incontri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE