Cerca e trova immobili
HCL

«La sconfitta non brucia: sono orgogliosa. Lunedì si picchieranno i pugni in Lega»

Vicky Mantegazza ha voluto elogiare Shedden e i suoi ragazzi che hanno sfiorato il sogno del titolo: «È un punto di partenza per l'anno prossimo»
Ti-Press
«La sconfitta non brucia: sono orgogliosa. Lunedì si picchieranno i pugni in Lega»
Vicky Mantegazza ha voluto elogiare Shedden e i suoi ragazzi che hanno sfiorato il sogno del titolo: «È un punto di partenza per l'anno prossimo»
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Prima di gara-5 aveva provato a calmare le acque, chiedendo ai suoi tifosi un comportamente esemplare, ed è stato accontentata. Prima di battere in pugni sul tavolo al cospetto della Lega - così come promesso lunedì - Vi...

LUGANO - Prima di gara-5 aveva provato a calmare le acque, chiedendo ai suoi tifosi un comportamente esemplare, ed è stato accontentata. Prima di battere in pugni sul tavolo al cospetto della Lega - così come promesso lunedì - Vicky Mantegazza ha voluto elogiare e applaudire la truppa bianconera arrivata davvero a un soffio dal tornare sul tetto svizzero.

«Questa sconfitta non mi brucia perché questa squadra è stata incredibile - ha esordito - Eravamo ultimi in classifica, siamo risaliti anche grazie al nostro pubblico e alla nostra forza di volontà e siamo arrivati fino alla finale: certo, è venuto a mancare l'ultimo passo ma questo sarà il punto di partenza in vista del prossimo anno non certo quello di arrivo. L'ho detto anche alla squadra: "Si riparte da qui". Un grazie va dedicato a tutti, anche a Patrick Fischer».

Fiera, decisa e determinata: la presidente del Lugano può certamente essere orgogliosa di ciò che i ragazzi di Shedden sono riusciti a costruire. «Porterò sempre nel cuore ciò che abbiamo fatto, sia come squadra, che come società che come tifosi durante tutto l'anno. I dettagli hanno fatto la differenza e questa forse è l'unica cosa che fa male: non meritavamo di subire tre sconfitte anche a causa di tre decisioni strane degli arbitri. Non voglio però piangermi addosso: chiudiamo questa stagione e da lunedì incomincieremo a picchiare i pugni sul tavolo della Federazione», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE