Esultanza stupida: sfonda la panchina con una testata e viene espulso

È successo nella sfida valida per la 16esima giornata fra Ponticelli e Riolo Terme
RAVENNA (Italia) - Se pensate di averle viste tutte nel mondo del calcio siete fuoristrada. L'esultanza in questione è candidata fortemente a diventare la più stupida dell'universo pallonaro: È successo nella 16esima giornata del campionato di Seconda Categoria Emilia, girone P fra Ponticelli e Riolo Terme.
Il calciatore del Riolo Terme ha appena segnato un gol, grazie a una papera del portiere. Ma qui è cominciato il delirio: ha corso per l'esultanza, ha schivato gli abbracci dei suoi compagni lanciandosi verso la propria panchina. Qui, in completa trance agonistica, ha completamente divelto una delle paratie laterali che si è frantumata in mille pezzi. Speriamo e crediamo per lui fosse in plexiglass leggero. Infatti non si è fatto niente ed è rientrato in campo per continuare a giocare. Qui ha trovato una bella sorpresa ad accoglierlo: l'arbitro gli ha sventolato in faccia il cartellino rosso punendo, come da regolamento, ogni tipo di manifestazione violenta, anche fosse, come in questo caso, un'esultanza masochistica.
Unica consolazione? La vittoria, comunque, della sua squadra per 3-1 e il fatto che il video della sua esultanza "stramba" sta facendo impazzire la rete sui social network. Se ne può essere fiero... (itm)



