Cerca e trova immobili
BUNDESLIGA

Ufficiale: Thomas Tuchel lascerà il Bayern a fine stagione

L'allenatore dei bavaresi lascerà con un anno di anticipo
keystone-sda.ch / STF (ANNA SZILAGYI)
Ufficiale: Thomas Tuchel lascerà il Bayern a fine stagione
L'allenatore dei bavaresi lascerà con un anno di anticipo
Antonio Conte o Xabi Alonso per la successione?
CALCIO: Risultati e classifiche
MONACO DI BAVIERA - Era nell'aria e oggi è arrivata l'ufficialità. Al termine della stagione Thomas Tuchel lascerà la panchina del Bayern Monaco, con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. «Abbiamo concordato che termi...

MONACO DI BAVIERA - Era nell'aria e oggi è arrivata l'ufficialità. Al termine della stagione Thomas Tuchel lascerà la panchina del Bayern Monaco, con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto.

«Abbiamo concordato che termineremo il nostro rapporto di lavoro alla fine di questa stagione. Fino ad allora, ovviamente, continuerò a fare tutto il possibile con il mio staff tecnico per ottenere il massimo successo», le parole espresse dal tecnico.

La notizia arriva in seguito a tre ko consecutivi accumulati dalla squadra, due in campionato contro il Leverkusen di Xhaka e il Bochum e uno in Champions a Roma contro la Lazio.

Per la successione del 50enne tedesco i nomi più gettonati sono quelli di Antonio Conte (attualmente senza squadra) e Xabi Alonso (ora in testa alla Bundesliga con il suo Leverkusen).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE