Cerca e trova immobili
CALCIO

«Mi hanno licenziato, ma ne è valsa la pena»

«Stavo pulendo i bagni nella zona dove parcheggiano gli autobus. E poi...». Il racconto di Cristian Salamanca
Imago
«Mi hanno licenziato, ma ne è valsa la pena»
«Stavo pulendo i bagni nella zona dove parcheggiano gli autobus. E poi...». Il racconto di Cristian Salamanca
CALCIO: Risultati e classifiche
MIAMI - Licenziato! Come mai? Semplicemente per aver chiesto un autografo a uno dei giocatori più forti del mondo, ovvero Lionel Messi.  È successo a Cristian Salamanca, ormai ex addetto alle pulizie dell'Inter Miami, squadra nell...

MIAMI - Licenziato! Come mai? Semplicemente per aver chiesto un autografo a uno dei giocatori più forti del mondo, ovvero Lionel Messi. 

È successo a Cristian Salamanca, ormai ex addetto alle pulizie dell'Inter Miami, squadra nella quale milita l'ex Barcellona. «Stavo pulendo i bagni nella zona dove parcheggiano gli autobus - ha raccontato l'uomo a "La Nacion" - Per fortuna ero proprio lì quando è arrivato il pullman e sono scesi tutti i giocatori. L'ultimo è stato Messi. È bastato urlargli: "Ehi, campione del mondo" perché lui si girasse a guardare».

L'uomo non ci ha pensato due volte e, vedendo la star argentina molto vicina, ha reagito come avrebbero fatto in tanti. «Ho alzato la maglia della divisa e sotto avevo quella dell'Argentina e un pennarello. Mi ha fatto il suo autografo. Gli addetti alla sicurezza, però, sono accorsi immediatamente per portarmi fuori. Mi hanno licenziato, ma ne è valsa la pena».

Sui social la società è stata attaccata per la durezza con cui ha reagito all'episodio. Ma quest'ultima si è difesa dichiarando di aver semplicemente fatto rispettare i regolamenti interni, che non autorizzano simili comportamenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE