«Stavo pulendo i bagni nella zona dove parcheggiano gli autobus. E poi...». Il racconto di Cristian Salamanca
MIAMI - Licenziato! Come mai? Semplicemente per aver chiesto un autografo a uno dei giocatori più forti del mondo, ovvero Lionel Messi.
È successo a Cristian Salamanca, ormai ex addetto alle pulizie dell'Inter Miami, squadra nella quale milita l'ex Barcellona. «Stavo pulendo i bagni nella zona dove parcheggiano gli autobus - ha raccontato l'uomo a "La Nacion" - Per fortuna ero proprio lì quando è arrivato il pullman e sono scesi tutti i giocatori. L'ultimo è stato Messi. È bastato urlargli: "Ehi, campione del mondo" perché lui si girasse a guardare».
L'uomo non ci ha pensato due volte e, vedendo la star argentina molto vicina, ha reagito come avrebbero fatto in tanti. «Ho alzato la maglia della divisa e sotto avevo quella dell'Argentina e un pennarello. Mi ha fatto il suo autografo. Gli addetti alla sicurezza, però, sono accorsi immediatamente per portarmi fuori. Mi hanno licenziato, ma ne è valsa la pena».
Sui social la società è stata attaccata per la durezza con cui ha reagito all'episodio. Ma quest'ultima si è difesa dichiarando di aver semplicemente fatto rispettare i regolamenti interni, che non autorizzano simili comportamenti.
Brissago belle parole, condivido pienamente il tuo pensiero. In parole povere i ricchi saranno anche ricchi, ma confermo, saranno sempre poveri dentro
Per tutti quei mio non vorrai mica che firma pure un autografo!
Difatti l'autografo l'ha fatto.
Se Messo un vero uomo, si attiva ! Ma onestamente dubito..,
Sono più che sicuro che Messi lo farà riassumere.
se non si fosse trattato di un autografo ma avesse rubato qualcosa che gli avrebbero fatto a questo poveraccio?
Caso o non caso non ha mica ammazzato nessuno!! Poi se aveva firmato questa regola nel contratto, è giusto che gli venisse detto qualcosa ma licenziarlo proprio, mi sembra alquanto esagerato!! Che mondo!!
Senza parole ! I poveri saranno sempre poveri i ricchi sempre più ricchi! ma i poveri sono ricchi d'animo di cuore e sentimento! I ricchi saranno si ricchi, ma poveri e vuoti !
ahaha ma che pippone inutile é ? Si parla di un dipendente che ha infranto il codice di condotta di una società e giustamente lo hanno licenziato.
Ideologia spiccia
a mio modo di vedere bastava un ammonimento. a meno che non fosse il primo...
che livello!!!
aveva sotto la maglia ed il pennarello, insomma non crediamo al caso
Probabilmente stava pulendo lo stesso bagno da ore, sapendo sarebbe arrivato il bus :D