Cerca e trova immobili
MONDIALI FEMMINILI

Eliminazione a sorpresa: la Germania torna a casa

Le ragazze teutoniche hanno pareggiato 1-1 con la Corea del Sud ed entrambe le squadre salutano prematuramente il torneo.
keystone-sda.ch / STF (DARREN ENGLAND)
Eliminazione a sorpresa: la Germania torna a casa
Le ragazze teutoniche hanno pareggiato 1-1 con la Corea del Sud ed entrambe le squadre salutano prematuramente il torneo.
Passano il turno Colombia e Marocco, con le nordafricane che hanno vinto lo scontro diretto (1-0).
CALCIO: Risultati e classifiche
BRISBANE - Dopo Italia e Brasile, anche la Germania non è stata in grado di qualificarsi per gli ottavi di finale dei Mondiali femminili, in agenda fino al prossimo 20 agosto in Australia e Nuova Zelanda. Le tedesche non sono infatti andate o...

BRISBANE - Dopo Italia e Brasile, anche la Germania non è stata in grado di qualificarsi per gli ottavi di finale dei Mondiali femminili, in agenda fino al prossimo 20 agosto in Australia e Nuova Zelanda.

Le tedesche non sono infatti andate oltre all'1-1 contro la Corea del Sud e tornano a casa insieme alle asiatiche. Per la cronaca le reti sono state realizzate da Cho So-Hyun (6') e da Popp (42').

Sono di conseguenza state le ragazze della Colombia e quelle del Marocco a staccare il pass per il turno successivo, con le nordafricane che hanno piegato nello scontro diretto le sudamericane 1-0 grazie al sigillo della Lahmari (49'), raggiungendole in vetta alla classifica del Gruppo H (6 punti).

Gli accoppiamenti degli ottavi di finale: Svizzera-Spagna; Olanda-Sudafrica; Giappone-Norvegia; Svezia-USA; Australia-Danimarca; Francia-Marocco; Inghilterra-Nigeria; Colombia-Giamaica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE