Cerca e trova immobili
MONDIALI FEMMINILI

Il secondo match si avvicina: la Svizzera a caccia della vittoria

La nazionale elvetica se la vedrà contro la Norvegia della bomber Ada Hegerberg.
keystone-sda.ch (MICHAEL BUHOLZER)
Il secondo match si avvicina: la Svizzera a caccia della vittoria
La nazionale elvetica se la vedrà contro la Norvegia della bomber Ada Hegerberg.
Le rossocrociate scenderanno ancora in campo domenica prossima contro la Nuova Zelanda.
CALCIO: Risultati e classifiche
HAMILTON - Nella giornata odierna (ore 10) la nazionale svizzera scenderà in campo per disputare la seconda partita del Gruppo A, valida per i Mondiali femminili di calcio in corso di svolgimento in Australia e Nuova Zelanda. Dopo il successo...

HAMILTON - Nella giornata odierna (ore 10) la nazionale svizzera scenderà in campo per disputare la seconda partita del Gruppo A, valida per i Mondiali femminili di calcio in corso di svolgimento in Australia e Nuova Zelanda.

Dopo il successo dell'esordio – maturato contro le Filippine (2-0) – la truppa del tedesco Grings ha la grande occasione di mettere nel mirino gli ottavi di finale. Un'affermazione contro la Norvegia permetterebbe infatti a Ramona Bachmann e compagne di affrontare l'ultimo impegno del girone contro le padrone di casa della Nuova Zelanda – in agenda domenica prossima (ore 9) – con una certa tranquillità.

Dal canto loro le scandinave non potranno più sbagliare dopo essersi già inchinate alle ragazze della Football Ferns, al debutto di questa rassegna iridata (0-1). Per avere la meglio contro le elvetiche, la squadra allenata da Hege Riise farà soprattutto affidamento sulla sua giocatrice di punta, ovvero Ada Hegerberg.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE