Seattle Kraken
1
PIT Penguins
6
fine
(0-3 : 1-2 : 0-1)
VAN Canucks
4
LA Kings
0
fine
(0-0 : 2-0 : 2-0)
Seattle Kraken
1
PIT Penguins
6
fine
(0-3 : 1-2 : 0-1)
VAN Canucks
4
LA Kings
0
fine
(0-0 : 2-0 : 2-0)
Reuters, archivio
MILANO
19.10.2021 - 18:590
Aggiornamento : 20.10.2021 - 18:22

«Donnarumma e Messi? Mi ha dato fastidio il loro comportamento»

Billy Costacurta sui due giocatori del PSG: «Non hanno reso possibile un ritorno economico ai loro rispettivi club».

MILANO - Alessandro "Billy" Costacurta ha giudicato duramente Gigio Donnarumma, in seguito al trasferimento dal Milan al Psg in estate, ma anche Lionel Messi dopo che ha lasciato il Barcellona.

Stando all'ex difensore rossonero i due giocatori avrebbero potuto fare in modo che i loro rispettivi club, monetizzassero qualche milione sulla cessione, ma così non è stato. «Non commento il fatto che Donnarumma abbia lasciato il Milan, ognuno fa quello che vuole», sono state le sue parole a "Il Giornale". «Non mi è però piaciuto che non abbia praticamente reso possibile un ritorno economico per il club. Gigio ha mancato di riconoscenza perché andando via a zero non ha permesso al Milan di poter incassare qualche milione di euro, che la società rossonera avrebbe potuto per esempio investire per l'acquisto del nuovo portiere. Messi? Ovviamente Donnarumma non è stato l'unico a comportarsi in questa maniera, perché anche il campione argentino dopo aver incassato milioni e milioni di euro avrebbe potuto giocare anche gratis per il Barcellona. Mi ha dato fastidio il loro comportamento(...)».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
RobediK71 1 mese fa su tio
Costacurta è sicuramente uno che ha giocato a gratis tutta la carriera (gli rode ?) che discorsi
cle72 1 mese fa su tio
@RobediK71 Forse non hai capito stai parlando di un giocatore legato ad un' unica squadra come è stato Maldini, Baresi, Totti per fare tre nomi 3 simboli, 3 bandiere. Questi due nell'articoli sono mercenari irriconoscenti, giuste le parole di Billy. Ti ricordo che ai 3 non hanno dato tutti i milioni che girano adesso. Messi se giocava 1 anno a gratis, non rischiava la povertà, anche perché prende un sacco di soldi con i vari sponsor. Ma questo è lo sport d'oggi.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-07 06:58:32 | 91.208.130.85