Cerca e trova immobili
SERIE A

«Ibra o Lukaku? Zlatan tutta la vita...»

Attesa vibrante per il derby di Milano, con il Diavolo di Pioli che cerca il contro-sorpasso: «Riprendiamoci la vetta»
Imago
«Ibra o Lukaku? Zlatan tutta la vita...»
Attesa vibrante per il derby di Milano, con il Diavolo di Pioli che cerca il contro-sorpasso: «Riprendiamoci la vetta»
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Con le milanesi tornate entrambe ai vertici della Serie A come non accadeva da tanti (troppi) anni, tutti i fari sono puntati sul derby di San Siro, che oggi alle 15 opporrà Milan e Inter. Se il primo derby di campionato aveva premiat...

MILANO - Con le milanesi tornate entrambe ai vertici della Serie A come non accadeva da tanti (troppi) anni, tutti i fari sono puntati sul derby di San Siro, che oggi alle 15 opporrà Milan e Inter. Se il primo derby di campionato aveva premiato i rossoneri, quello più recente in Coppa Italia ha sorriso all'Inter, nel match che tanto ha fatto discutere soprattutto per la lite “Ibrahimovic-Lukaku” finita sulle prime pagine di tutti i giornali sportivi.

Lanciando la supersfida, dove il Diavolo tenterà l'immediato contro-sorpasso, il mister rossonero Stefano Pioli non ha potuto evitare l'argomento Ibra-Lukaku. «Il loro faccia a faccia non doveva succedere, ma è passato: questo derby sarà un'altra partita e sono sicuro che ci sarà grande rispetto e sportività», ha commentato il tecnico, che ha poi lodato il suo pupillo dando una risposta secca al confronto tra i due. «Con tutto il rispetto per Lukaku che è un grandissimo giocatore... mi tengo Zlatan tutta la vita. Quel che è certo è che dovremo giocare bene perché lo sappiamo fare, poi le invenzioni di Ibra sicuramente ci potranno aiutare».

Questa stracittadina, come sottolineato anche dal mister, è la più attesa da molti anni a questa parte. «Sarà un derby come non si vedeva da tempo, con una classifica bellissima per entrambe le squadre. Noi vogliamo fare una grande partita e riprenderci la vetta che abbiamo tenuto per 20 giornate». Insomma la sfida è lanciata...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE