Imago
SERIE A
21.02.2021 - 08:000

«Ibra o Lukaku? Zlatan tutta la vita...»

Attesa vibrante per il derby di Milano, con il Diavolo di Pioli che cerca il contro-sorpasso: «Riprendiamoci la vetta»

MILANO - Con le milanesi tornate entrambe ai vertici della Serie A come non accadeva da tanti (troppi) anni, tutti i fari sono puntati sul derby di San Siro, che oggi alle 15 opporrà Milan e Inter. Se il primo derby di campionato aveva premiato i rossoneri, quello più recente in Coppa Italia ha sorriso all'Inter, nel match che tanto ha fatto discutere soprattutto per la lite “Ibrahimovic-Lukaku” finita sulle prime pagine di tutti i giornali sportivi.

Lanciando la supersfida, dove il Diavolo tenterà l'immediato contro-sorpasso, il mister rossonero Stefano Pioli non ha potuto evitare l'argomento Ibra-Lukaku. «Il loro faccia a faccia non doveva succedere, ma è passato: questo derby sarà un'altra partita e sono sicuro che ci sarà grande rispetto e sportività», ha commentato il tecnico, che ha poi lodato il suo pupillo dando una risposta secca al confronto tra i due. «Con tutto il rispetto per Lukaku che è un grandissimo giocatore... mi tengo Zlatan tutta la vita. Quel che è certo è che dovremo giocare bene perché lo sappiamo fare, poi le invenzioni di Ibra sicuramente ci potranno aiutare».

Questa stracittadina, come sottolineato anche dal mister, è la più attesa da molti anni a questa parte. «Sarà un derby come non si vedeva da tempo, con una classifica bellissima per entrambe le squadre. Noi vogliamo fare una grande partita e riprenderci la vetta che abbiamo tenuto per 20 giornate». Insomma la sfida è lanciata...

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (DANIEL DAL ZENNARO)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Anna 74 9 mesi fa su tio
veramente non sanno più cosa fare
Anna 74 9 mesi fa su tio
veramente non sanno più cosa fare 👹
Anna 74 9 mesi fa su tio
veramente non sanno più cosa fare vergogna
angie2020 9 mesi fa su tio
Forza Milan
gigios 9 mesi fa su tio
Dai ibra
SaNNic 9 mesi fa su tio
FORZA INTER💙🖤
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-09 11:04:44 | 91.208.130.85