Vaduz
Lucerna
18:15
 
TI-Press (Foto d'archivio)
PREMIER LEAGUE
19.01.2021 - 10:300
Aggiornamento : 17:06

Nuova avventura per il mister

Il tecnico sammarinese riparte dal Kelantan, società di Kota Bharu.

Alle nostre latitudini ha lavorato per Chiasso, Bellinzona e Locarno.

KOTA BHARU - Il pallone, con la sua magia e con le emozioni che sa dare, prima di tutto. Ed è inseguendo il pallone che Marco Ragini comincerà una nuova avventura. Il 53enne tecnico sammarinese ha infatti accettato l’incarico di allenatore del Kelantan, società malese di Premier League (la “Serie B”) con sede a Kota Bharu.

Al timone dei “Red Warriors”, il mister fattosi apprezzare anche in Ticino - dove ha servito per Chiasso, Bellinzona e Locarno - lavorerà affiancato da uno staff spagnolo e avrà la possibilità di ingaggiare giocatori utili per la sua idea di calcio.

Di scelte coraggiose, in carriera, Ragini ne ha fatte parecchie. Partito dal suo San Marino (guidata anche la nazionale), oltre alle già citate Svizzera e Malesia, in più di venti anni ha infatti allenato in Italia (a Modena in “B”), Lituania (Dainava), Slovacchia (Dolny Kubin), Congo (Ujana Kinshasa), Nigeria (Garden City Panthers), Mongolia (Ulaanbaatar) e Portogallo (Lusitano). Paesi, società, culture e persone diversissime... ma con un obiettivo comune e sempre ben preciso: vincere. Sarà così anche nei prossimi mesi: il club punta deciso al primo posto in campionato e alla conseguente promozione in Liga Super. 

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-24 18:15:14 | 91.208.130.86