Cerca e trova immobili
ARGENTINA

«Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita»

Commovente messaggio di Dalma, la primogenita di Diego Armando Maradona.
Keystone/archivio
«Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita»
Commovente messaggio di Dalma, la primogenita di Diego Armando Maradona.
«Ho sempre avuto molta paura della mia morte, ma oggi non più. Perché so che questo sarà il momento in cui ti rivedrò».
CALCIO: Risultati e classifiche
BUENOS AIRES - Dalma Maradona, attrice e prima delle figlie che Diego ha avuto con Claudia Villafane, ha scelto di ricordare il padre con un commovente post su Instagram. «Ho sempre avuto molta paura della mia morte, ma oggi non ...

BUENOS AIRES - Dalma Maradona, attrice e prima delle figlie che Diego ha avuto con Claudia Villafane, ha scelto di ricordare il padre con un commovente post su Instagram. «Ho sempre avuto molta paura della mia morte, ma oggi non più. Perché so che questo sarà il momento in cui ti rivedrò e ti abbraccerò di nuovo», ha scritto la 33enne con amore e grande dolore a pochi giorni dalla scomparsa del Diez.

«Già mi manchi papà! Resisterò qui, senza quella parte del mio cuore che hai portato via con te! Come mi hai sempre chiesto mi prenderò cura della ‘Jabru’ e del tuo ‘pompon’ preferito, perché mi hai dato sempre responsabilità impossibili da quando ho l’uso della ragione. Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita perché ti ringrazio per la vita passata insieme! Sono distrutta ma andrò avanti! Aspettami lì. Ci vedremo (...) Ti amo papà! Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita! E se tua nipote vorrà chiamarti in videochiamata, morirò dentro, ma stai certo che le dirò esattamente chi eri, chi sei e chi sarai per sempre! Forse ti ama già. Non c’era bisogno di molto per amarti. Ho messo insieme i miei pezzi e non riesco a immaginare come sarà la mia vita senza di te. (...) La vita è un po’ così, a presto! (...)Ti amerò per sempre!».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE