Cerca e trova immobili
LA PLATA

Intervento alla testa per il Pibe de Oro

L’ex campione argentino finirà prestissimo sotto i ferri.
keystone-sda.ch / STF (Natacha Pisarenko)
Intervento alla testa per il Pibe de Oro
L’ex campione argentino finirà prestissimo sotto i ferri.
Il problema scoperto dopo un ricovero inizialmente creduto non indispensabile.
CALCIO: Risultati e classifiche
LA PLATA - Il ricovero per “depressione” si è trasformato in qualcosa di estremamente più serio per Diego Maradona, che nelle prossime ore dovrà subire un intervento al cervello. Una TAC effettuata nella clinica ...

LA PLATA - Il ricovero per “depressione” si è trasformato in qualcosa di estremamente più serio per Diego Maradona, che nelle prossime ore dovrà subire un intervento al cervello.

Una TAC effettuata nella clinica di La Plata nella quale è entrato lunedì ha infatti rivelato che l’ex campionissimo ha un coagulo al cervello, un'emorragia subdurale.

Dall’Argentina continuano a sostenere che le condizioni di Diego "non sono gravi”. Che, semplicemente, l'ex Pibe de Oro "non ha voglia di mangiare e da qualche giorno è molto triste" e che "l'intervento non è rischioso"; l’operazione è in ogni caso necessaria e, ovviamente, si spera risolutiva.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE