Cerca e trova immobili
SERIE A

Il Sassuolo non fa sconti allo Spezia: amara la prima tra i grandi

Lo Spezia, all'esordio in Serie A, è stato sconfitto 4-1 dal Sassuolo.
keystone-sda.ch (Albano Venturini)
Il Sassuolo non fa sconti allo Spezia: amara la prima tra i grandi
Lo Spezia, all'esordio in Serie A, è stato sconfitto 4-1 dal Sassuolo.
Il Verona ha piegato 1-0 l'Udinese: decisivo Favilli.
CALCIO: Risultati e classifiche
È stato in partita per un'ora, poi è crollato sotto i colpi del Sassuolo. Lo Spezia, nella sua prima storica uscita in Serie A, è stato sconfitto 4-1 dai neroverdi di De Zerbi. Colpiti al 12' da Djuricic, i liguri hanno potuto fe...

È stato in partita per un'ora, poi è crollato sotto i colpi del Sassuolo. Lo Spezia, nella sua prima storica uscita in Serie A, è stato sconfitto 4-1 dai neroverdi di De Zerbi. Colpiti al 12' da Djuricic, i liguri hanno potuto festeggiare il primo gol nella massima serie al 30', quando Galabinov ha infilato l'1-1 con un'incornata.

Nella ripresa il Sassuolo, più fresco e abile nel gestire la manovra, ha però fatto la differenza e preso il largo grazie a Berardi (64'), Defrel (66') e Caputo (76').

In classifica i neroverdi salgono a quota 4 punti, mentre lo Spezia (che non era sceso in campo la scorsa settimana), resta fermo a 0.

Nella sfida delle 15.00 successo del Verona, che grazie al gol di Favilli (57') ha superato 1-0 l'Udinese. In classifica gli uomini di Juric si trovano a punteggio pieno (6 punti).

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE