La formazione rossoblù è stata sconfitta fra le mura amiche dall'Aarau: 3-1 il risultato finale
Il Chiasso è uscito con le ossa rotte dal confronto con l'Aarau, in occasione della 26esima giornata di Challenge League. I rossoblù sono infatti stati battuti a domicilio con il punteggio di 3-1.
La partita è rimasta in perfetta parità fino al 65', momento in cui Zverotic ha portato in vantaggio gli ospiti (1-0). Qualche istante più tardi i momò hanno trovato il pareggio grazie a un'autorete di Giger (73'), ma nel finale gli argoviesi hanno dapprima gelato il Riva IV con Balaj all'85' (2-1), per poi siglare anche il definitivo 3-1 con Neumayr (92').
In classifica il Chiasso resta in ultima posizione con 17 punti, dieci lunghezze in meno dello Sciaffusa (27) che deve però ancora scendere in campo.
Martignoni,Pollero e Rossini non rinnovati e partenti immediati;si capisce la rabbia dell’Yverdon per la mancata promozione,il Chiasso attuale non merita la Challenge!
Semplicemente ridicoli! Altro che salvezza sul campo come dichiarato da qualcuno. Ringraziate la lega che vi ha salvato al posto di lamentarvi se ogni tanto vi fischiano un rigore contro.
Bignotti, che ne dici ??!!credi ancora alla salvezza ...ovvio già meritata !!!!!piazza pulita e subito ...
Salvezza ? Grazie covid 19...