Cerca e trova immobili
LIGUE 1

Dove andrà Icardi? Wanda Nara sbotta sui social: «Chiedetelo a lui»

Il giocatore, di proprietà dell'Inter, non sa ancora se il PSG esercitera il riscatto di 70 milioni di euro
KEYSTONE/AP (Luca Bruno) (foto d'archivio)
Fonte Il Giornale
Dove andrà Icardi? Wanda Nara sbotta sui social: «Chiedetelo a lui»
Il giocatore, di proprietà dell'Inter, non sa ancora se il PSG esercitera il riscatto di 70 milioni di euro
CALCIO: Risultati e classifiche
L'attaccante del Paris Saint Germain - Mauro Icardi - non sa ancora dove giocherà nella prossima stagione. Il cartellino è di proprietà dell'Inter, ma nell'ultimo campionato l'attaccante argentino ha difeso i colori dei francesi,...

L'attaccante del Paris Saint Germain - Mauro Icardi - non sa ancora dove giocherà nella prossima stagione. Il cartellino è di proprietà dell'Inter, ma nell'ultimo campionato l'attaccante argentino ha difeso i colori dei francesi, con i quali ha totalizzato in tutte le competizioni 20 reti in 31 partite disputate.

Il riscatto sembrerebbe essere cosa fatta, anche se negli ultimi tempi i vertici parigini hanno tentennato a causa di una festa di compleanno organizzata da Wanda Nara dopo la sconfitta di Champions League e che ha coinvolto alcuni giocatori del PSG. Resta comunque sempre aperta l'ipotesi Juventus, con la Vecchia Signora che potrebbe spingere i transalpini a portare a termine l'operazione, per poi acquistare in un secondo momento l'argentino.

A questo proposito Wanda Nara, moglie di Icardi nonché sua procuratrice, ha risposto alle domande di alcuni tifosi durante una diretta Instagram. Quando però il discorso è caduto sul futuro del suo assistito ha sbottato: «Mauro viene qui, Mauro va là? Basta domande di calcio su Icardi. Lui ha un profilo Instagram e potete fare direttamente a lui le domande sul suo futuro. Quante domande su Icardi, mamma mia(...)».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE