Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEMourinho lo toglie e Vertonghen scoppia a piangere!

07.02.20 - 10:44
È successo nella sfida in Coppa d'Inghilterra fra Tottenham e Southampton
keystone-sda.ch / STF (WILL OLIVER)
Mourinho lo toglie e Vertonghen scoppia a piangere!
È successo nella sfida in Coppa d'Inghilterra fra Tottenham e Southampton
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (GB) - Il Tottenham si è qualificato in extremis per i quarti di finale della Coppa nazionale, superando 3-2 il Southampton (all'andata era finita 1-1). La partita è stata caratterizzata da una scena particolare che ha coinvolto Jan Vertonghen, "pizzicato" dalle telecamere a piangere come un bambino.

Come si può vedere dal video in allegato pubblicato su Twitter, il difensore belga di 32 anni è scoppiato in lacrime al 54' dopo essere stato sostituito dal suo coach José Mourinho. Il giocatore è rimasto a lungo in panchina con la testa fra le sue mani, immerso nell'angoscia.

A fine gara il tecnico portoghese si è addirittura sentito in obbligo di giustificarsi in conferenza stampa: «È stata una scena triste, ma ho dovuto sacrificare qualcuno in una sfida di scacchi(...). Era profondamente infelice, ma adesso è passato tutto».

— LacaZte. (@LacaZte)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 4 anni fa su tio
C'è chi ha il cancro, chi ha bimbi o famigliari ammalati, chi non arriva alla fine del mese... poi c'è chi piange perché sostituito. Dispiace eh... ma c'è di peggio in giro.
NOTIZIE PIÙ LETTE