Cerca e trova immobili
CICLISMO

Boonen attacca ancora Cancellara: «Mi deve un milione»

Il belga è tornato a parlare del Fiandre 2010, vinto – a suo dire – "imbrogliando" da Spartacus
Boonen attacca ancora Cancellara: «Mi deve un milione»
Il belga è tornato a parlare del Fiandre 2010, vinto – a suo dire – "imbrogliando" da Spartacus
CALCIO: Risultati e classifiche
MOL (Belgio) - Non è la prima volta che tocca questo tema e, anche se sono passati quasi otto anni, Tom Boonen non ha ancora dimenticato il finale del Giro delle Fiandre 2010, a suo dire vinto “imbrogliando” da Fabian Cancellara. ...

MOL (Belgio) - Non è la prima volta che tocca questo tema e, anche se sono passati quasi otto anni, Tom Boonen non ha ancora dimenticato il finale del Giro delle Fiandre 2010, a suo dire vinto “imbrogliando” da Fabian Cancellara.

L'ex ciclista della Quick Step ha sempre accusato Spartacus. «Mi deve un milione», ha ribadito a RTBF, tornando a citare il presunto utilizzo dell'ormai famoso motorino montato sulla bici: «Sì, Cancellara ha rubato il Giro delle Fiandre 2010. C'è qualche dubbio?». Il campione del mondo del 2005 ha poi chiarito il suo pensiero: «Non è tanto per dire, sono arrivato secondo e quella situazione non fu normale. È molto difficile dimostrarlo perché non abbiamo più la bici da controllare. È troppo tardi».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE