Cerca e trova immobili
MILANO

Thohir: “Così ho preso l’Inter. Il presidente doveva essere Angelomario Moratti”

Il presidente nerazzurro ha raccontato alcuni retroscena relativi al suo acquisto dell'Inter
Thohir: “Così ho preso l’Inter. Il presidente doveva essere Angelomario Moratti”
Il presidente nerazzurro ha raccontato alcuni retroscena relativi al suo acquisto dell'Inter
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO (Italia) - Erick Thohir svela i dettagli relativi al suo acquisto dell’Inter all’emittente indonesiana 101JakFM durante il programma “Roti Ngopi”: “Mi contattarono dagli Usa e mi hanno chiesto se fossi interessato...

MILANO (Italia) - Erick Thohir svela i dettagli relativi al suo acquisto dell’Inter all’emittente indonesiana 101JakFM durante il programma “Roti Ngopi”: “Mi contattarono dagli Usa e mi hanno chiesto se fossi interessato a investire in un club europeo di fama mondiale: l’Inter. Non ci potevo credere – ha confessato Thohir – perché avevo sempre seguito la serie A e i nerazzurri. L’Inter è un marchio globale, conosciuto in tutto il mondo. Un onore per me, ma anche una responsabilità: sto facendo del mio meglio per questo club e continuerò a farlo, perché merita il massimo”.

Quindi un dettaglio inedito: “All’inizio di questa avventura pensai che il presidente dovesse essere Angelomario Moratti, ma Massimo mi disse di no, che ero io l’azionista di maggioranza e che era giusto fossi io il presidente. Un grande onore, perché i tifosi nerazzurri sono fantastici e meritano il meglio”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE