Cerca e trova immobili
TENNIS

Federer, sguardo "biricchino" sulle cosce della Sharapova

Durante la conferenza stampa del Gillette Tour il renano ha lasciato più volte cadere l'occhio sulle gambe della Sharapova. Federer: "Mia moglie mi ha detto di divertirmi in questo tour"
None
Federer, sguardo "biricchino" sulle cosce della Sharapova
Durante la conferenza stampa del Gillette Tour il renano ha lasciato più volte cadere l'occhio sulle gambe della Sharapova. Federer: "Mia moglie mi ha detto di divertirmi in questo tour"
SPORT: Risultati e classifiche
La bellezza di Maria Sharapova è qualcosa che "si vede". Di certo non passa inosservata. Specie quando, nelle occasioni mondane, Masha abbandona l'abbigliamento sportivo e si mette "in tiro". Non è passat...

La bellezza di Maria Sharapova è qualcosa che "si vede". Di certo non passa inosservata. Specie quando, nelle occasioni mondane, Masha abbandona l'abbigliamento sportivo e si mette "in tiro". Non è passata inosservata la sua minigonna nemmeno agli occhi di Roger Federer che, durante la conferenza stampa del Gillette Tour, ha lasciato più volte cadere l'occhio sulle gambe in bella mostra della Sharapova seduta accanto a lui.

Roger Federer è felicemente sposato, con due figlie, da 3 anni con Mirka Vavrinec. Durante la stessa conferenza stampa, per il Gillette Tour, nel vederlo attorniato da bellissime tenniste (oltre la Sharapova anche la Wozniacki e la Azarenka) qualcuno chiede RogerOne se la moglie sia a gelosa. Lui più sicuro, come in una discesa a rete, dice: "Non siamo gelosi l'uno dell'altro anzi mi ha detto di divertirmi e di gustarmi ogni momento di questo tour". Federer e Mirka si sono conosciuti durante le Olimpiadi di Sydney nel 2001. (ITM)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE