Cerca e trova immobili
TENNIS

Bencic da favola ad Abu Dhabi: piegata anche la Rybakina

La sangallese si è imposta in rimonta 3-6, 6-3, 6-4
Freshfocus/archivio
Bencic da favola ad Abu Dhabi: piegata anche la Rybakina
La sangallese si è imposta in rimonta 3-6, 6-3, 6-4
L'elvetica si è così qualificata per l'atto conclusivo del torneo di Abu Dhabi, già vinto nel 2023.
SPORT: Risultati e classifiche
ABU DHABI - Prosegue tra gli applausi il brillantissimo cammino di Belinda Bencic al torneo di Abu Dhabi.Altra prova ispirata e convincente della 27enne sangallese, che sta ritrovando la condizione atletica e le migliori sensazioni dopo il lungo stop...

ABU DHABI - Prosegue tra gli applausi il brillantissimo cammino di Belinda Bencic al torneo di Abu Dhabi.

Altra prova ispirata e convincente della 27enne sangallese, che sta ritrovando la condizione atletica e le migliori sensazioni dopo il lungo stop per la maternità e il ritorno alle competizioni avvenuto lo scorso 30 ottobre. 

La Bencic, già risalita nel frattempo al numero 157 del ranking mondiale, si è qualificata per la finalissima del torneo WTA 500 piegando in tre set la kazaka Elena Rybakina, numero 5 al mondo e testa di serie numero 1 del torneo. Una vittoria in rimonta quella della rossocrociata, che si è imposta 3-6, 6-3, 6-4 in 2h04’.

Domani, alle 14.00, sfiderà la statunitense Ashlyn Krueger (Wta 51) nell’atto conclusivo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE