Cerca e trova immobili
PALLAVOLO

Stagione da incorniciare per il Volley Lugano

Battuto l'Aesch-Pfeffingen, le ticinesi hanno chiuso terze in campionato
Volley Lugano
Stagione da incorniciare per il Volley Lugano
Battuto l'Aesch-Pfeffingen, le ticinesi hanno chiuso terze in campionato
La finale di coppa ha impreziosito l’annata.
SPORT: Risultati e classifiche
PFEFFINGEN - Un successo colto in casa dell'Aesch-Pfeffingen ha permesso al Volley Lugano di chiudere in bellezza una stagione impreziosita dalla finale di Coppa Svizzera. L’incontro nella tana delle basilesi si è giocato punto su punto...

PFEFFINGEN - Un successo colto in casa dell'Aesch-Pfeffingen ha permesso al Volley Lugano di chiudere in bellezza una stagione impreziosita dalla finale di Coppa Svizzera.

L’incontro nella tana delle basilesi si è giocato punto su punto. Combattive e caparbie nonostante qualche errore di troppo, le ticinesi hanno vinto meritatamente il primo set ai vantaggi. L’equilibrio è proseguito anche nel secondo parziale nel quale, tenaci, le padrone di casa si sono imposte 25-22. Ritrovato smalto, l'Aesch-Pfeffingen ha continuato a convincere a inizio terzo set, salendo velocemente sul 6-1. A quel punto però il Volley Lugano si è mostrato compatto e, con un parziale importante, ha chiuso 21-25. Nel quarto set le ragazze di Oikonomou hanno preso subito in mano le redini del gioco, tenendo a distanza di sicurezza le basilesi, che alla fine si sono arrese 15-25. 

La giornata si è chiusa con l’applauso del pubblico presente che sportivamente ha omaggiato capitan Kantor e compagne, protagoniste quest’anno di un’annata da incorniciare.

Sm’Aesch Pfeffingen – Volley Lugano 1-3 (25-27; 25-22; 20-25; 15-25)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE