Cerca e trova immobili
MONACO 2022

Flückiger colto in "flagrante" e viene sospeso per doping

Il biker rossocrociato è risultato positivo a una sostanza anabolizzante ed è stato squalificato.
Freshfocus, archivio
Flückiger colto in "flagrante" e viene sospeso per doping
Il biker rossocrociato è risultato positivo a una sostanza anabolizzante ed è stato squalificato.
Nella sua carriera il 33enne ha vinto, fra gli altri trofei, un argento alle Olimpiadi di Tokyo (2020) e una Coppa del Mondo (2021) nel cross country.
SPORT: Risultati e classifiche
MONACO DI BAVIERA - Mathias Flückiger è risultato positivo a una sostanza anabolizzante proibita alla vigilia delle gare di mountain bike - agli European Championships - ed è stato sospeso provvisoriamente. Nella serata odierna - ...

MONACO DI BAVIERA - Mathias Flückiger è risultato positivo a una sostanza anabolizzante proibita alla vigilia delle gare di mountain bike - agli European Championships - ed è stato sospeso provvisoriamente.

Nella serata odierna - giovedì 18 agosto - Swiss Cycling è stata infatti informata da parte di Swiss Sports Integrity che nel corpo dell'atleta elvetico sono state trovate tracce di Zeranolo. Il controllo in questione era stato effettuato lo scorso 5 giugno a Leysin, in occasione dei recenti campionati svizzeri.  

Ricordiamo che nella sua carriera il 33enne ha vinto, fra gli altri trofei, una medaglia d'argento alle Olimpiadi di Tokyo (2020) e una Coppa del Mondo (2021) nel cross country.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE