Cerca e trova immobili
CICLISMO

La volata premia Bevin, ma Colombo non è lontano

Il neozelandese si è imposto davanti ad Hayter e Dennis.
keystone-sda.ch / STF (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
La volata premia Bevin, ma Colombo non è lontano
Il neozelandese si è imposto davanti ad Hayter e Dennis.
La quarta frazione di domani prevede un tracciato di 180,1km da Aigle a Val d'Anniviers.
SPORT: Risultati e classifiche
VALBROYE - La terza tappa del Tour de Romandie - 165,1km intorno a Valbroye - è stata vinta allo sprint da Patrick Bevin. Il ciclista neozelandese ha preceduto il britannico Ethan Hayter - che aveva primeggiato nelle prime due frazioni - ...

VALBROYE - La terza tappa del Tour de Romandie - 165,1km intorno a Valbroye - è stata vinta allo sprint da Patrick Bevin. Il ciclista neozelandese ha preceduto il britannico Ethan Hayter - che aveva primeggiato nelle prime due frazioni - e la maglia verde Rohan Dennis.

Dal canto suo Filippo Colombo ha provato ad attaccare in occasione dell'ultima salita senza però riuscire a fare il vuoto fra lui e il plotone. Alla fine il ticinese ha tagliato il traguardo nelle retrovie del gruppo principale con lo stesso tempo dei connazionali Mauro Schmid, Marc Hirschi, Sébastien Reichenbach e Gino Maeder.

L'australiano Dennis resta sempre il leader della classifica generale, davanti all'eroe di giornata (+14'') e all'austriaco Felix Grossschartner (+18''). La quarta piazza è invece occupata dal rossocrociato Schmid, mentre Colombo insegue in 19esima posizione (+33'').

Domani è in programma la quarta frazione da Aigle a Val d'Anniviers (180,1km).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE