Cerca e trova immobili
NBA

50 anni dopo godono i Milwaukee Bucks

Antetokounmpo e compagni hanno piegato la resistenza dei Phoenix Suns: 105-98 il risultato finale in gara-6.
keystone-sda.ch / STF (Paul Sancya)
50 anni dopo godono i Milwaukee Bucks
Antetokounmpo e compagni hanno piegato la resistenza dei Phoenix Suns: 105-98 il risultato finale in gara-6.
SPORT: Risultati e classifiche
MILWAUKEE - I Bucks sono i nuovi campioni di NBA, cinquant'anni esatti dopo l'ultima (e unica) volta (1971). La formazione di Milwaukee ha sconfitto in gara-6 della finalissima i Phoenix Suns con il punteggio di 105-98.  La serie è dunque...

MILWAUKEE - I Bucks sono i nuovi campioni di NBA, cinquant'anni esatti dopo l'ultima (e unica) volta (1971). La formazione di Milwaukee ha sconfitto in gara-6 della finalissima i Phoenix Suns con il punteggio di 105-98. 

La serie è dunque terminata 4-2, con i Bucks che sono stati in grado di conquistare gli ultimi quattro incontri consecutivamente, dopo essere andati sotto inizialmente 0-2. 

Ricordiamo che nell'occasione il campione greco Giannis Antetokounmpo - autore di una media di più di 32 punti a gara, nelle prime cinque partite del penultimo atto - ha messo a referto la bellezza di 50 punti(!) e 14 rimbalzi, realizzando una delle più grandi prestazioni di sempre in NBA. 

Dal canto suo il 36enne Chris Paul si è forse lasciato sfuggire l'ultima opportunità di collocare nella sua bacheca il "famigerato" titolo, dopo 16 stagioni in nord America.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE