Cerca e trova immobili
TENNIS

«Ho rischiato il tutto per tutto»

Jannik Sinner si è qualificato per la finale del Masters 1000 di Miami, grazie al 5-7, 6-4, 6-4 rifilato a Bautista Agut.
keystone-sda.ch / STR (RHONA WISE)
«Ho rischiato il tutto per tutto»
Jannik Sinner si è qualificato per la finale del Masters 1000 di Miami, grazie al 5-7, 6-4, 6-4 rifilato a Bautista Agut.
SPORT: Risultati e classifiche
MIAMI - Il primo finalista del torneo Master 1000 di Miami è Jannik Sinner (Atp 31). Il tennista italiano ha prevalso sullo spagnolo Roberto Bautista Agut con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-4.  Per il 19enne - che all'ultimo atto se la vedr&...

MIAMI - Il primo finalista del torneo Master 1000 di Miami è Jannik Sinner (Atp 31). Il tennista italiano ha prevalso sullo spagnolo Roberto Bautista Agut con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-4. 

Per il 19enne - che all'ultimo atto se la vedrà contro il vincente fra il russo Andrey Rublev (Atp 8) e il polacco Hubert Hurkacz (Atp 37) - si tratta del secondo successo nel giro di due settimane ai danni del 32enne, dopo l'affermazione colta negli ottavi di finale a Dubai.

«È davvero incredibile, sono felicissimo», ha dichiarato proprio Sinner a "Sportmediaset". «Ho affrontato un giocatore molto solido ed è stata durissima la prima semifinale in un Masters 1000 della mia carriera. Una vera battaglia, ho rischiato il tutto per tutto ed è andata bene. Proprio come due settimane fa a Dubai, ma aver vinto oggi significa tanto per me».

 
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE