Cerca e trova immobili
TENNIS

Soldi a chi non potrà giocare i grandi tornei

L’Adria Tour è stato un disastro. Nole però non vuole mollare.
keystone-sda.ch / STF (ANDREJ CUKIC)
Soldi a chi non potrà giocare i grandi tornei
L’Adria Tour è stato un disastro. Nole però non vuole mollare.
Da presidente del Consiglio dei giocatori, il serbo tratterà con l’ATP.
SPORT: Risultati e classifiche
BELGRADO - La causa era lodevole. L’esito è stato disastroso. Pur scottato da quanto accaduto all’Adria Tour, manifestazione nella quale il coronavirus ha trovato terreno fertile, Novak Djokovic non si è arreso all’ide...

BELGRADO - La causa era lodevole. L’esito è stato disastroso. Pur scottato da quanto accaduto all’Adria Tour, manifestazione nella quale il coronavirus ha trovato terreno fertile, Novak Djokovic non si è arreso all’idea di aiutare chi si trova in difficoltà a causa della pandemia. 

Da presidente del Consiglio dei giocatori, il serbo ha deciso correre in sostegno dei colleghi meno fortunati, quelli che, a causa delle restrizioni relative ai viaggi, saranno costretti a saltare i prossimi appuntamenti che la stagione ha in calendario.

Il numero uno al mondo ha in programma un incontro con i vertici dell’ATP, con i quali tratterà un compenso per tutti i tennisti impossibilitati a muoversi dai loro Stati d’origine o, comunque, a raggiungere le sedi delle varie kermesse. Tra queste i Masters1000 (Cincinnati, Madrid e Roma) e gli Slam.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE