Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Dopo l'infortunio shock la bella Anna muove i primi passi in una piscina

La sciatrice austriaca si era infortunata il ginocchio destro durante un allenamento svolto nelle scorse settimane
Dopo l'infortunio shock la bella Anna muove i primi passi in una piscina
La sciatrice austriaca si era infortunata il ginocchio destro durante un allenamento svolto nelle scorse settimane
SPORT: Risultati e classifiche
VIENNA (Austria) - I primi passi verso una pronta guarigione. Sono quelli che sta muovendo Anna Fenninger, la sciatrice austriaca che in queste ore ha postato una foto che la ritrae in una piscina. È cominciato così il duro e lungo pr...

VIENNA (Austria) - I primi passi verso una pronta guarigione.

Sono quelli che sta muovendo Anna Fenninger, la sciatrice austriaca che in queste ore ha postato una foto che la ritrae in una piscina.

È cominciato così il duro e lungo processo di guarigione della campionessa del mondo in carica, infortunatasi gravemente al ginocchio destro durante un allenamento in vista dell'inizio della stagione svolto nelle scorse settimane.

La bella Anna sarà out per l’intera stagione. 

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE