Cerca e trova immobili
HOCKEY

Demuth e Helbling sospesi

Il giocatore dell'Ambrì Piotta nonché l'ex bianconero dello Zugo salteranno la prossima sfida di campionato rispettivamente contro Berna e Bienne per comportamenti scorretti
Ti-Press/Carlo Reguzzi
Demuth e Helbling sospesi
Il giocatore dell'Ambrì Piotta nonché l'ex bianconero dello Zugo salteranno la prossima sfida di campionato rispettivamente contro Berna e Bienne per comportamenti scorretti
SPORT: Risultati e classifiche
BERNA - Timo Helbling e Alain Demuth sono stati sospesi da Reto Steinmann, giudice unico della Lega nazionale. Il difensore dello Zugo, visto che non ha preso penalità di partita, è stato fermato provvisoriamente e salter&ag...

BERNA - Timo Helbling e Alain Demuth sono stati sospesi da Reto Steinmann, giudice unico della Lega nazionale.

Il difensore dello Zugo, visto che non ha preso penalità di partita, è stato fermato provvisoriamente e salterà quindi sicuramente la partita di martedì 1 novembre contro il Bienne. L’ex bianconero aveva ripetutamente colpito alla nuca con diversi pugni Simon Moser del Langnau durante la sfida di sabato 30 ottobre.

Una procedura ordinaria è stata ugualmente aperta nei confronti dell’attaccante dell’Ambrì Piotta Alain Demuth. Il leventinese nel derby perso contro il Lugano ha caricato violentemente Stefan Ulmer alla testa rimediando una penalità di partita. Il giocatore è automaticamente sospeso per il prossimo incontro di campionato che vedrà i biancoblù opposti al Berna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE