Cerca e trova immobili
CALCIO

Dopo il divorzio Cheryl Cole più desiderata che mai

Bella e brava la sexy cantante ha sfogato le sue pene d'amore in una canzone del nuovo album e i riconoscimenti non tardano ad arrivare diventata anche l'ultima ospite al Madame Tussaud
None
Dopo il divorzio Cheryl Cole più desiderata che mai
Bella e brava la sexy cantante ha sfogato le sue pene d'amore in una canzone del nuovo album e i riconoscimenti non tardano ad arrivare diventata anche l'ultima ospite al Madame Tussaud
SPORT: Risultati e classifiche
LONDRA - Dopo aver cantato lo sfogo per i tradimenti dell'ex marito Ashley Cole, terzino del Chelsea e dell'Inghilterra, in una delle canzoni del suo nuovo album, Cheryl Cole si è presa una nuova rivincita, essendo l'ultima ospite arrivat...

LONDRA - Dopo aver cantato lo sfogo per i tradimenti dell'ex marito Ashley Cole, terzino del Chelsea e dell'Inghilterra, in una delle canzoni del suo nuovo album, Cheryl Cole si è presa una nuova rivincita, essendo l'ultima ospite arrivata al Madame Tussaud di Londra.

La cantante delle Girls Aloud, tra le più giovani ad avere una sua "controfigura" nel celebre museo britannico, ha posato per la scultura due volte, poi per fabbricare la statua ci sono voluti circa 4 mesi e il lavoro di 20 persone.

Giudice della versione inglese di “X Factor” la bella cantante sorride felice di fianco alla sua statua di cera, ma nelle orecchie dei suoi tanti fan risuonano parole dure, quelle del brano “Happy tears”, che racchiude lo sfogo contro l'ex marito: «Ho pianto quando ho saputo che mi tradivi, ho pianto quando ho detto che andavo via, ho pianto quando il mio cuore ha smesso di credere. Ma ora ho finito le lacrime», è una delle frasi tra le quali si parla di ruote tagliate e vestiti bruciati.

Già dal titolo “Lacrime di gioia”, però, si può intuire che la giovane ha saputo voltare pagina e si prepara ad un nuovo grande successo, dopo i tre dischi di platino e le 1,5 milioni di copie vendute con il precedente disco.

Nominata nel 2009 la donna più sexy del mondo dalla rivista Fhm, dopo il divorzio Cheryl Cole sta collezionando diverse soddisfazioni personali, apprezzamenti dall'intero panorama musicale e non solo, di sicuro la si potrà vedere nuovamente e serenamente sorridente lontana da Ashley Cole.

Foto d'apertura: web

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE