Cerca e trova immobili
''Difficile che Kimi possa lottare per il titolo''

F1, Massa rivela: ''Ayrton Senna mi negò un autografo''

Il pilota brasiliano: ''Ero piccolo e restai molto deluso. Ora non dico mai no alle richieste dei bambini''
None
F1, Massa rivela: ''Ayrton Senna mi negò un autografo''
Il pilota brasiliano: ''Ero piccolo e restai molto deluso. Ora non dico mai no alle richieste dei bambini''
SPORT: Risultati e classifiche
San Paolo, 11 ott. - (Adnkronos) - Il pilota brasiliano di maggior successo degli ultimi anni della Formula Uno, il ferrarista Felipe Massa (nella foto), ha svelato un segreto d'infanzia: la tristezza che avvertì da bambino quando il suo idolo,...
San Paolo, 11 ott. - (Adnkronos) - Il pilota brasiliano di maggior successo degli ultimi anni della Formula Uno, il ferrarista Felipe Massa (nella foto), ha svelato un segreto d'infanzia: la tristezza che avvertì da bambino quando il suo idolo, Ayrton Senna, gli negò un autografo. "In quello giorno mi sentii molto triste, ma imparai qualcosa. Oggi a volte succedono situazioni nelle quali io non posso fare un autografo, ma se è un bambino che me lo chiede non lo nego mai", ha affermato il pilota della Ferrari che il 21 ottobre disputerà a San Paolo l'ultima prova della stagione del campionato mondiale 2007 di F1, il Gran Premio del Brasile.

Il pilota di casa vuole ben figurare davanti al suo pubblico, nell'ultima gara della stagione, anche se non può più vincere il titolo piloti. "Farò di tutto per vincere la prova di Interlagos", ha detto Massa che ha poi aggiunto di essere pronto a rinunciare alla vittoria solo se il suo compagno di scuderia, il finlandese Kimi Raikkonen, avesse una possibilità' reale di vincere il titolo mondiale. "Corro per vincere, come sempre. E' chiaro che lavoro per una squadra, ma mi sembra molto difficile che Kimi possa lottare per vincere il titolo. Se succedesse questo miracolo, allora penserò ad aiutarlo. Ma desisterò solo se, per qualche miracolo, le due McLaren, dell'inglese Lewis Hamilton e dello spagnolo Fernando Alonso, avranno problemi e non saranno tra le prime otto".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE