Cerca e trova immobili
FC LOCARNO

Di Benedetto ko a causa della meningite?

Foto d'archivio
Di Benedetto ko a causa della meningite?
SPORT: Risultati e classifiche
LOCARNO - E’ stato molto probabilmente colpito da meningite il portiere del Football club Locarno Riccardo Di Benedetto che domenica scorsa non ha preso parte alla partita tra le Bianche Casacche e il Neuchâtel Xamax, disputata...
LOCARNO - E’ stato molto probabilmente colpito da meningite il portiere del Football club Locarno Riccardo Di Benedetto che domenica scorsa non ha preso parte alla partita tra le Bianche Casacche e il Neuchâtel Xamax, disputatasi alla Charrière.

La notizia è stata confermata a Radio Fiume Ticino dal presidente della società, dottor Stefano Gilardi, che ha precisato: "Confermo che nella notte tra venerdì e sabato Di Benedetto è stato ricoverato d’urgenza per un fatto febbrile grave. Fortunatamente le terapie hanno avuto immediatamente un buon effetto, impedendo l’evoluzione della malattia e favorendo il pronto ristabilimento del giocatore. I suoi compagni di squadra non dovranno sottoporsi a delle terapie antivirali o antibatteriche. Per la diagnosi precisa bisognerà attendere ancora due giorni”.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE