Cerca e trova immobili
CANTONE

Avete visto il coniglio di peluche Fluffy?

Una bimba è disperata per averlo perso il 2 marzo nel corso delle sue vacanze in Ticino
LETTORE TIO/20MINUTI
Avete visto il coniglio di peluche Fluffy?
Una bimba è disperata per averlo perso il 2 marzo nel corso delle sue vacanze in Ticino
LOCARNO - C'è una bambina disperata per l'aver perso il suo inseparabile compagno, il coniglio di peluche Fluffy, nel corso di una vacanza in Ticino della sua famiglia. «L'ha avuto con sé fin dalla nascita» ci hanno scritto&...

LOCARNO - C'è una bambina disperata per l'aver perso il suo inseparabile compagno, il coniglio di peluche Fluffy, nel corso di una vacanza in Ticino della sua famiglia. «L'ha avuto con sé fin dalla nascita» ci hanno scritto Sascha e Jessica Salis, genitori della piccola Jouli-Rose.

Fluffy è introvabile da mercoledì 2 marzo e potrebbe essere stato smarrito tra Ascona, Losone e Roveredo (GR). «Potreste aiutarci a ritrovare Fluffy? La nostra piccola Jouli-Rose sarebbe felice di poterlo tenere presto tra le sue braccia» scrive la coppia.

Se qualcuno l'avesse ritrovato è invitato a mettersi in contatto con lo 0041 79 102 55 07 tramite chiamata, sms, iMessage o WhatsApp.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE