Cerca e trova immobili
CHIASSO

Qualcuno ha visto Fanny?

La calopsite è scomparsa da Chiasso e potrebbe trovarsi nel Mendrisiotto o nel Comasco
lettore tio.ch/20minuti
Qualcuno ha visto Fanny?
La calopsite è scomparsa da Chiasso e potrebbe trovarsi nel Mendrisiotto o nel Comasco
CHIASSO - Lunedì (1. febbraio), attorno alle 13.00, è scappata da Chiasso una calopsite (Fanny). Ha un cinguettio inconfondibile, molto acuto, forte e deciso e "corto". «È molto dolce e si fa avvicinare, non è mai us...

CHIASSO - Lunedì (1. febbraio), attorno alle 13.00, è scappata da Chiasso una calopsite (Fanny). Ha un cinguettio inconfondibile, molto acuto, forte e deciso e "corto". «È molto dolce e si fa avvicinare, non è mai uscita di casa prima d'ora quindi probabilmente cercherà rifugio su qualche balcone. Sarà sicuramente spaventata quindi non bisogna avvicinarsi bruscamente o scapperà, ma piuttosto attirarla con del cibo», spiega la proprietaria.

Se qualcuno avesse informazioni può contattare lo 076 497 37 18. È prevista una ricompensa per chiunque riuscisse a riportarla a casa. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE