Cerca e trova immobili
TAVERNE

Che festa per i 30 anni dell'Estetica Paola

Domenica 1° giugno al Centro Carvina va in scena una vera e propria sagra popolare. Con attività e divertimenti di ogni genere.
Foto Estetica Paola
Fonte Estetica Paola
Che festa per i 30 anni dell'Estetica Paola
Domenica 1° giugno al Centro Carvina va in scena una vera e propria sagra popolare. Con attività e divertimenti di ogni genere.
TAVERNE - L'appuntamento è per domenica 1° giugno presso il Centro di Via Carvina 6 a Taverne. È in quella data che l'Estetica Paola (di Paola Dei Tos), specializzata in trattamenti per viso, corpo, mani, piedi, ciglia e capelli, festeggerà il tr...

TAVERNE - L'appuntamento è per domenica 1° giugno presso il Centro di Via Carvina 6 a Taverne. È in quella data che l'Estetica Paola (di Paola Dei Tos), specializzata in trattamenti per viso, corpo, mani, piedi, ciglia e capelli, festeggerà il traguardo dei 30 anni di esistenza.

Un giubileo che a partire dalle 10 diventerà una vera e propria festa popolare. A tutti i presenti saranno offerti colazione, aperitivo e pranzo.

Sul posto ci saranno castelli gonfiabili e giochi per i bambini, ma anche spettacoli e intrattenimento per persone di ogni età.

E poi ci sarà lo spazio fieristico. In cui si potrà andare a caccia di qualche chicca e fare incontri interessanti. Tanti gli stand e i food truck previsti. In caso di maltempo la grande festa sarà spostata a domenica 8 giugno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE