Cerca e trova immobili
LUGANO

“La Stanza Fashion Street“: moda, musica e creatività invadono l’ex Asilo Ciani di Lugano.

L'appuntamento è per sabato 31 maggio, lungo tutta la giornata con 50 espositori, sfilate e tanto altro.
La stanza di Jolia
Fonte La stanza di Jolia
“La Stanza Fashion Street“: moda, musica e creatività invadono l’ex Asilo Ciani di Lugano.
L'appuntamento è per sabato 31 maggio, lungo tutta la giornata con 50 espositori, sfilate e tanto altro.
LUGANO - Sabato 31 maggio 2025, dalle 11:00 alle 20:00, l’ex Asilo Ciani di Lugano si trasformerà in un vibrante centro di stile, “La Stanza Fashion Street”.Un’intera giornata dedicata alla moda indipendente, alla creatività ...

LUGANO - Sabato 31 maggio 2025, dalle 11:00 alle 20:00, l’ex Asilo Ciani di Lugano si trasformerà in un vibrante centro di stile, “La Stanza Fashion Street”.

Un’intera giornata dedicata alla moda indipendente, alla creatività locale e all’intrattenimento, con la partecipazione di circa 50 espositori tra artisti, artigiani, produttori locali e un'intera stanza dedicata al Secondhand, pronti a raccontare il proprio mondo attraverso creazioni uniche.

A fare da colonna sonora all’evento, i DJ set energici di DJ Mardoch e DJ P-Kut, che animeranno la giornata con selezioni musicali capaci di unire stili e generazioni. La conduzione sarà affidata al carismatico Mystic Barrito (Alessandro Veletta), che guiderà il pubblico tra le varie attività con ironia e stile.

In scaletta anche la sfilata di moda curata dalla Scuola di Moda di Lugano, che porterà in passerella il talento e la visione delle nuove generazioni di stilisti.

Non mancheranno ovviamente street food, buvette e altre sorprese che renderanno l’esperienza ancora più gustosa e coinvolgente.

“La Stanza Fashion Street” è un evento aperto a tutti e pensato per chi ama divertirsi.Un’occasione perfetta per scoprire nuovi talenti, fare rete e vivere un sabato alternativo nel cuore di Lugano. Entrata 5 franchi.

La stanza di Jolia
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE