Splash & Spa Tamaro rinnova la sponsorizzazione a Noè Ponti fino a Los Angeles 2028

Il campione ticinese questo fine settimana si è recato in visita alla struttura per una merenda - fra selfie e autografi - con i presenti.
Il campione ticinese questo fine settimana si è recato in visita alla struttura per una merenda - fra selfie e autografi - con i presenti.
RIVERA - Nella giornata di sabato 18 gennaio Splash & Spa Tamaro ha ospitato Noè Ponti che ha colto l'occasione per incontrare gli ospiti in un simpatico momento di foto e autografi.
«Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo del nostro sostegno a Noè Ponti per ulteriori quattro anni, accompagnandolo fino ai Giochi Olimpici di Los Angeles 2028», ribadisce l'azienda, «Splash & Spa Tamaro, sin dall’inizio tra i maggiori sponsor di Noè Ponti, è fiera di supportare un talento che incarna i valori di eccellenza, dedizione e spirito sportivo».
Splash & Spa«La collaborazione con Noè ha già regalato emozioni indimenticabili e successi straordinari, culminati negli eventi sportivi di Parigi e Budapest 2024», continua Splash & Spa, «crediamo fortemente nei talenti del nostro Ticino, piccolo ma straordinariamente competitivo, che rappresentano un autentico fiore all'occhiello per il nostro Centro acquatico e di benessere. Splash & Spa Tamaro si impegna a sostenere questi esempi di dedizione e successo, che ispirano le nuove generazioni e rafforzano il legame con la nostra comunità».






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!