Cerca e trova immobili
MINUSIO

Garage Torretta, primo anniversario nel Locarnese

La sede di Minusio, punto BMW e MINI, si è aggiunta da un anno a quelle di Bellinzona e Biasca
Il centro
Garage Torretta, primo anniversario nel Locarnese
La sede di Minusio, punto BMW e MINI, si è aggiunta da un anno a quelle di Bellinzona e Biasca
MINUSIO - Il Garage Torretta ha festeggiato il primo anno della sua sede a Minusio. «Un traguardo importante - spiegano dal centro -che segna l’inizio di un nuovo capitolo per la nostra storica concessionaria con oltre 50 anni di esperienza e un t...

MINUSIO - Il Garage Torretta ha festeggiato il primo anno della sua sede a Minusio. «Un traguardo importante - spiegano dal centro -che segna l’inizio di un nuovo capitolo per la nostra storica concessionaria con oltre 50 anni di esperienza e un totale di tre sedi, Bellinzona, Biasca e, appunto da un anno, anche Minusio. Tutto il team vuole ringraziare calorosamente gli ospiti e clienti, che hanno reso possibile ciò».

L’apertura della sede di Minusio ha permesso di mantenere i marchi BMW e MINI vicino ai clienti del Locarnese, mantenendo sia un servizio di dopo-vendita che il servizio di vendita auto nuove e usate, tutto questo nella storica sede in via Rinaldo Simen 56. «Questo primo anno è stato entusiasmante e ci motiva a continuare e migliorarci per offrire un servizio sempre migliore - afferma il titolare Federico - con la promessa di essere sempre al fianco dei clienti e delle loro esigenze. Interessanti offerte vi aspettano per l'anniversario, invitiamo tutti a passare per scoprire i dettagli e vi consigliamo di seguire le nostre pagine social per rimanere aggiornati sulle novità promozionali future».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE