Cerca e trova immobili
TENERO

Dreamland, per immergersi nel mondo dei sogni

Dal 3 settembre l'evento evocherà un paese delle meraviglie nel centro commerciale di Tenero. Numerose le attrazioni
Coop
Dreamland, per immergersi nel mondo dei sogni
Dal 3 settembre l'evento evocherà un paese delle meraviglie nel centro commerciale di Tenero. Numerose le attrazioni
TENERO - Nuvole rosa, arcobaleni colorati e comodi cuscini accoglienti: da martedì 3 a sabato 14 settembre 2024, il Centro Commerciale Tenero si trasformerà in un paesaggio da sogno. Elementi decorativi giocosi, un accogliente angolo lettura e un'e...

TENERO - Nuvole rosa, arcobaleni colorati e comodi cuscini accoglienti: da martedì 3 a sabato 14 settembre 2024, il Centro Commerciale Tenero si trasformerà in un paesaggio da sogno. Elementi decorativi giocosi, un accogliente angolo lettura e un'esperienza di realtà virtuale coinvolgeranno tutti gli avventori.

Centinaia di premi possono essere vinti all'apparecchio dell'acchiappasogni, tra cui i popolari Pombears e i suoi nuovi Crizzlies. In palio nel grande concorso ci sono invece due abbonamenti auto smart1 di Carvolution per due anni o un ingresso all'Europapark e al parco acquatico Rulantica.

Grazie a un modulo VR si potrà vivere il mondo dei dinosauri o nuotare nelle acque con i delfini. Per tutti gli amanti dei libri, ci sarà un accogliente angolo lettura con vari audiolibri, eBook e libri. Un enorme box fotografico offre inoltre l'opportunità di scattare foto di sé stessi in un mondo di sogni colorati.

I mercoledì pomeriggio e i sabati, numerose le attività per i bambini con gli spettacoli delle bolle di sapone, il truccabimbi e altro ancora.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE