Cerca e trova immobili
LOCARNO

I vini del territorio accompagnano gli eventi del Festival del film

Un'occasione per far conoscere al pubblico nazionale e internazionale l’eccellenza vitivinicola ticinese
Depositphotos (VadimVasenin)
Fonte Comunicato
I vini del territorio accompagnano gli eventi del Festival del film
Un'occasione per far conoscere al pubblico nazionale e internazionale l’eccellenza vitivinicola ticinese
Ticinowine firma anche la carta dei vini all’interno dell’incantevole spazio del “Piazza Grande Restaurant”
LOCARNO - Ticinowine, ente di promozione della produzione vitivinicola ticinese, è partner della 77ma edizione del Locarno Film Festival, in programma dal 7 al 17 agosto 2024. Una partnership rinnovata per rimarcare la ricchezza del patrimonio terri...

LOCARNO - Ticinowine, ente di promozione della produzione vitivinicola ticinese, è partner della 77ma edizione del Locarno Film Festival, in programma dal 7 al 17 agosto 2024. Una partnership rinnovata per rimarcare la ricchezza del patrimonio territoriale.

Sono oltre cinquanta le etichette di vini del territorio ticinese che accompagneranno gli eventi ufficiali del Locarno Film Festival. Un ventaglio di vini bianchi, rosati, rossi e bollicine per far conoscere al pubblico nazionale e internazionale l’eccellenza vitivinicola ticinese.

Inoltre, tra le attività di promozione, da quest’anno, Ticinowine firma anche la carta dei vini all’interno dell’incantevole spazio del “Piazza Grande Restaurant” dove sarà servito il Merlot, vino principe del Ticino, declinato in tutte le sue varianti: rosso, bianco, rosato e spumante. A questi si aggiungono la Bondola, vitigno presidio Slow Food e gli assemblaggi con Chardonnay, Cabernet Sauvignon, Gamaret, Syrah e Pinot Nero.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE